FAQ

 

L’albergo è vicino alla passeggiata serale?

Si, la passeggiata dista solo 100 metri dall’hotel

Dove vi trovate?

Ci troviamo a circa 100 metri dalla piazza Andrea Costa, dalla piazza del grattacielo e dal Grand Hotel

La zona è rumorosa?

Anche se ci troviamo in centro, l’hotel è situato in una via silenziosa e non di passaggio. La zona è silenziosa sia di giorno che di notte.

Quanto dista l’hotel dal mare?

L’hotel dista circa 200 metri dagli stabilimenti balneari

Si vede il mare dall’hotel?

Si ma solo da alcune camere del piano più alto.

Con quali stabilimenti balneari siete convenzionati?

Abbiamo la convenzione con tutti gli stabilimenti di Cesenatico

Accettate gli animali in hotel?

Gli animali non sono ammessi in hotel ma possiamo fare qualche eccezione per i gatti

Quali sono gli orari di check in e check out?

Check in: 12:30
Check out: 09:30

Prevedete trattamenti tutto incluso (all inclusive)?

Certamente, i nostri trattamenti all inclusive prevedono la pensione completa con colazione, pranzo e cena, bevande ai pasti e servizio spiaggia.

A che ora si pranza e a che ora si cena?

Il pranzo viene servito alle 12:30, invece la cena alle 19:30

Avete un’area giochi esterna recintata?

Certo, i bambini potranno giocare in tutta sicurezza

Avete l’animazione per i bambini in hotel?

Purtroppo no, solitamente il baby club viene gestito dagli stabilimenti balneari in spiaggia

Il pranzo e la cena sono a buffet oppure sono serviti da camerieri?

Sarete serviti come al ristorante dal nostro team di camerieri, tuttavia è sempre presente un ricco buffet sempre a disposizione.

Se ho prenotato con pensione completa oppure all inclusive e una sera decido di andare a mangiare fuori? Che succede?

Nessun problema, in quel caso è sufficiente avvisare la segreteria in mattinata e la cena in albergo verrà detratta dal conto.

Il pesce nel menù è presente tutti i giorni?

Certamente! Ogni giorno abbiamo almeno una portata a base di pesce.

Avete menu per celiaci?

Non abbiamo menu dedicati ma possiamo tranquillamente modificare il regolare menu in base alle necessità

Ci sono barriere architettoniche per i disabili?

Assolutamente no! In hotel abbiamo anche camere studiate per chi soffre di disabilità

La camera viene pulita tutti i giorni?

Certamente! Ogni giorno il nostro staff pulisce le camere e cambia eventuali asciugamani o lenzuola sporche

Come posso pagare il soggiorno?

Questi sono i metodi di pagamento accettati: Contanti, Carta di credito, Bancomat e assegni.